SOSTIENICI

Io Esisto

TIPOLOGIA:  prevenzione, sicurezza/difesa

88 voti totali

PERCHÈ VOTARE IL NOSTRO PROGETTO?

«C’è una forza motrice più forte del vapore, dell’elettricità e dell’energia atomica: la VOLONTA’».

Albert Einstein

IN QUESTO CASO E’ LA VOLONTA’ DI VINCERE la violenza!!!

ABSTRACT
IO ESISTO , si veste di un velo di speranza , per accogliere non solo nuovi modi di ascoltare , ma anche e soprattutto di vedere la vita. Ogni essere femminile dalla sua tenera adolescenza sino alla sua elegante maturità , ha il diritto di proclamare se stessa in piena libertà ,senza paura , timidezza o negazione , ma con la sola voglia di esserci .

CITAZIONE
“La nostra Unicità è il dono più prezioso che abbiamo”
Craig Warwick

Scarica la presentazione in PDF


IL NOSTRO TEAM


Salve Mondo !!! Mi ritrovo qui dinanzi alla finestra aperta del mio pc cercando in poche parole di riuscire ad affacciarmi bene per farmi conoscere da tutti voi . Sono una giovane studentessa , molto vicina alla tematica in questione sia per gli studi universitari che per umanità e sensibilità rispetto a chi ogni mattina vede tutto tranne la voglia di vivere. L’ idea di codesto progetto è nata da me, il suo decorso lo vedo come un fiume in cammino il cui fine è raccogliere quante più persone propense a cambiare una realtà sgradevole per sfociare in un mare di positività, voglia di vincere nella vita e soprattutto gioa di sorridere come farebbe un bambino .


LA NOSTRA IDEA IN POCHE PAROLE


La violenza tende ad indossare maschere diverse , nascondendosi al di là delle apparenze , e colpendo sia visibilmente (corpo) che indirettamente(psiche) . L’ obiettivo è vincerla , riconoscendola, evitandola .Come ??? Semplice………….…

  • Maggiore informazione da parte del mondo femminile sulle personalità con tendenze caratteristiche. Non esistono comportamenti abnormi giustificabili.
  • IO ESISTO, Consapevolezza!!! Consapevolezza !!! Consapevolezza !!! solo cosi si annaffia quotidianamente il proprio( Io )per creare i giusti presupposti di un’ imponente tendenza assertiva.
  • Maggior confronto e collaborazione tra la popolazione, è l’ unione che fa la forza da sempre .
  • Imparare attraverso il divertimento , la lettura, lo stare insieme. Il contatto tra le persone rende umani.


CHE OBIETTIVI HA IL PROGETTO IN UN ANNO DA ADESSO?

  • Massima informazione divulgata attraverso ogni sistema di comunicazione riguardo le principali caratteristiche psicologiche delle personalità con tendenze abnormi.
  • Collaborazione tra diverse figure professionali,ognuna delle quali possa portare all ‘ attuale progetto le proprie esperienze in merito.
  • Trasmettere fiducia , speranza ,e forza di azione ad ogni donna di qualsiasi età che pur vivendo “ sopravvive “.
  • Sfruttare le risorse messe a disposizione per rendere concreto tale progetto, secondo un’ ottica ad effetto lievitazione , in tale prospettiva “IO ESISTO “ può continuare ad accrescere il suo rumore .


LE PRINCIPALI COSE CHE SERVIRÁ FARE PER REALIZZARE IL PROGETTO


  • Scrivere un’ ottimo libro guida.
  • Creare un sito ben gestito ed organizzato .
  • Pubblicità tramite i principali social network.
  • Cartelloni pubblicitari
  • Realizzazione di serate a tema nelle piazze e nelle discoteche.


 

ID: 392604


I commenti sono chiusi.