Partecipa


Il 30 Maggio 2015 alle 12:00 si è chiusa ufficialmente la fase di presentazione progetti, lasciando alla comunità online il compito di votarli fino alle 12:00 del 31 maggio 2015.
segui gli aggiornamenti sul contest cliccando qui.


Sono ammessi al contest squadre da 1 a 4 partecipanti di età compresa tra i 18 ed i 35 anni.

Ogni squadra dovrà avere un capogruppo che, oltre a guidare il resto del team, si farà portavoce del progetto presentandolo attraverso il pitch contest in occasione del Convegno.

Per partecipare, dopo aver letto e accettato i termini del regolamento, compilate il form di iscrizione per presentarci il team e l’idea.

Per essere ammessi al contest, i progetti dovranno avere uno o più dei seguenti obiettivi:

  • Educazione e formazione: progetti che coinvolgano direttamente i giovani, fornendo loro tutte le informazioni necessarie per conoscere e rispettare la diversità di genere.
  • Cultura e società: progetti mirati a sensibilizzare la società fornendo modelli di riferimento non stereotipati, in grado di valorizzare la diversità di genere in tutte le sue declinazioni.
  • Pregiudizi e prevenzioni: progetti orientati a contrastare e prevenire dinamiche di discriminazione ed omofobia, attraverso una più forte consapevolezza e condivisione della diversità.
  • Supporto e assistenza: progetti che forniscano sostegno a chi vuole difendere ed affermare la propria identità superando le barriere psicologiche, culturali e sociali.

 

Se avete bisogno di un supporto tecnico o avete dubbi sulla tipologia di progetti ammessi al contest, contattateci, il nostro staff sarà lieto di rispondere a tutte le vostre domande.
NOTA: Tutti i campi sono obbligatori